Torna alla pagina precedente

La Via dell'Arcobaleno .it Le proprietà del QUARZO ROSA.

"Il quarzo rosa rappresenta il cuore della grande Madre Terra.

Essendo una pietra dell'elemento acqua è in grado di calmare e raffreddare le energie focose in eccesso quali la paura e l'ira. Permette l'espressione e la liberazione di queste emozioni attraverso il rilascio di vecchie ferite emotive". (Naisha Ahsian)

PAROLE CHIAVE: apertura del chakra del cuore - ascolto compassionevole delle ferite del cuore, che hanno portato alla non autostima - accettazione e amore per se stessi - amore che si dirama dall'amore consapevole per sé - dare e ricevere amore - equilibrio - compassione - respiro - pace interiore - energia di trasformazione - GUARIGIONE (GUARIRE significa soprattutto fare emergere e integrare ciò che c'è dentro di noi, la nostra autentica realtà fatta anche di limiti umani e integrare significa amare; se non si onora l'"uomo", la nostra umanità, non si risolve il male cosmico) - salute e riequilibrio per tutti i disturbi cardiaci - antistress - antidepressivo.

"Il quarzo rosa, semplice, comune, amato o non considerato, rappresenta la capacità di sentirsi a casa in quello spazio di sensibilità, vulnerabilità e grande forza insieme. E’ il primo mattoncino delle fondamenta di quello che potenzialmente ognuno ha dentro di sé come Seme di Luce: l’Amore incondizionato, l’amore che semplicemente fluisce, che non sceglie chi amare, semplicemente E’…". Priyen Patrizia Tassini della Crystal Academy of Advanced Healing Arts